Il Club Schermistico Partenopeo non smette di mietere successi in tutte le categorie! E la categoria master non delude mai le aspettative. Infatti, in occasione della prova di Caserta, il club napoletano è tornato a casa con un bottino di ben 7 medaglie.
Nella spada femminile cat. 0, doppio podio partenopeo con il secondo posto di Fiorenza Vitelli e il terzo posto di Livia Ficara, che sfiora l’accesso alla finale per una sola stoccata.
Nella spada maschile cat. 0, argento per Vittorio Amendola e finale a 8 per Antonio Iannaccone.
Nella spada maschile cat.1, Luca Popper conquista la medaglia d’oro, confermandosi uno degli spadisti più costanti nella sua categoria.
Ma non finisce qui! Sempre a Caserta si è svolto il Trofeo delle Regioni, una gara a squadre formata da atleti appartenenti alla stessa regione. Nella gara di spada femminile, Fiorenza Vitelli insieme alla compagne della società Giannone di Caserta Ewa Borowa, Gianna Della Corte, Emanuele Pagliuca e Pasqualina Rossacco, si impongono nettamente sulle altre regioni conquistando un meraviglioso oro per il secondo anno consecutivo.
Nella gara di spada maschile la ciliegina sulla torta.
La rappresentativa Campania formata da Bruno Cuomo, Luca Popper e Vittorio Amendola, tutti portacolori del Club Schermistico Partenopeo, sale sul gradino più alto del podio dopo una grande prestazione corale.